Lifestyle

Chiara

24 aprile 2018 311

Quando ho scelto di seguire Livio Malavasi lasciando il posto fisso e il lavoro sicuro, tutti mi prendevano per matta. Dicevano che saremmo scoppiati, che avremmo litigato tutto il tempo! In realtà ha solo fatto crescere la nostra complicità.

Certo, i battibecchi non mancano, tanto che una nostra collaboratrice ci chiama Sandra e Raimondo, ma ci basta uno sguardo per capirci e anticipare uno le mosse dell’altro! Da vero pignolo, Livio è molto preciso e pretende che ogni preparazione sia sempre perfetta e curata al meglio da ogni singolo componente della nostra squadra! Lui (come dico sempre io) è un treno in corsa, pensa a migliorare la qualità e le fasi produttive e sono felice di poter essere il suo braccio destro, sempre pronta ad appoggiarlo in ogni suo passo.
Il mio parere per lui è importante e se lui lancia un’idea, io cerco di svilupparla e insieme proviamo a realizzarla, migliorandoci sempre prima di presentarla ai clienti.
Che sia pane o dolci cerchiamo sempre di raggiungere e rispettare i tempi di lievitazione naturale del prodotto per renderlo più digeribile e meno costruito, un occhio di riguardo in più per tutti voi!
Chiara Cicci Benatti

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply